Juric: “Manca un po’ di amore per la palla. Contro le grandi fatichiamo a fare gol”

Al termine della partita Inter-Torino, valida per la 19^ giornata di Serie A, il tecnico granata Ivan Juric ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Contro le grandi facciamo sempre prestazioni giuste, ma fatichiamo a fare gol. Ci manca un po’ di tutto per alzare il livello, non darei la colpa agli attaccanti o qualcuno in particolare. Io so da dove siamo partiti, poi è normale che si voglia sempre di più. Oggi abbiamo fatto la partita giusta contro un’Inter fortissima. Ma vorrei una squadra ancora più competitiva”.

Negli spogliatoi c’è stato un confronto con Cairo. Cosa è emerso?

“Abbiamo fatto un resumé di squadra, cercando di capire dove possiamo migliorare ma senza dimenticare le cose che vanno bene che sono tantissime. Però ci sono cose in cui sento che si può migliorare”.

Il Toro perde sempre di misura contro le big. Cosa manca?

“Se la guardi così, sembra che i nostri attaccanti contro le altre squadre sanno fare gol, mentre contro le grandi  non ci riescono. Però non so se la soluzione è così semplice, la mia squadra è complessa da capire. Bisogna fare le cose giuste nel toccarla, senza fare danni”.

Precedente Inter-Torino, le pagelle: Bastoni, uomo squadra (7). Lukic da 6,5, ma non basta Successivo Dumfries, l'olandese volante che trascina l'Inter e cancella il ricordo di Hakimi