Juric: “Gara dominata. L’Europa? Il Toro per ora se la sta meritando”

Dopo il successo in casa della Samp, il tecnico granata esalta i suoi giocatori: “Stiamo giocando bene da tanto tempo. Ora siamo lì e vogliamo restarci il più possibile”

Sei punti nelle ultimi due partite schiudono al Torino orizzonti prestigiosi. L’exploit di Marassi con vista Europa esalta pure Ivan Juric: “Una vittoria strameritata, abbiamo dominato la partita ma è stata dura fino alla fine. Noi in zona Europa? Fino ad ora ce la siamo conquistata. Però guardiamo partita per partita e pensiamo alla prossima: c’è il Sassuolo, una squadra favolosa in attacco dove ha un livello tecnico elevatissimo. Noi però siamo lì e vogliamo starci più tempo possibile”.

Il Toro c’è

—  

Il mister non è sorpreso dal rendimento dei suoi ragazzi: “Stiamo facendo bene già da tanto tempo, sono molto soddisfatto di come gioca la squadra ma l’importante è non avere infortuni e assenze. La crescita di Vojvoda? Non aveva mai giocato sulla sinistra, l’abbiamo provato e abbiamo visto che si trova molto meglio. È un ragazzo spettacolare: in 2 mesi non aveva mai giocato, dopo è entrato e non ha mai perso il posto. Lavora tantissimo, si mette sempre dopo l’allenamento a provare i cross, ne fa 30 con il destro e 30 con il sinistro”.

Precedente Salernitana, Iervolino e il mercato di Sabatini: "Vogliamo incidere" Successivo "Juve, non solo Arthur: l'Arsenal vuole anche Danilo"

Lascia un commento