Juric: “Come col Napoli, abbiamo regalato un gol. E i regali si pagano”

Il tecnico granata dopo la sconfitta con la Roma: “Non può succedere ma sta succedendo spesso. Poi loro si sono chiusi”

Un rigore di Dybala dopo 8′ è bastato alla Roma per piegare il Torino di Juric. “Abbiamo regalato un gol, come contro il Napoli. Non può succedere ma sta succedendo spesso. Poi abbiamo avuto qualche palla gol con Pellegri e Miranchuk. Non siamo riusciti a segnare contro una Roma che si è chiusa e ci aspettava. I regali si pagano ed è giusto così” dice il tecnico granata ai microfoni di Dazn.

più fame

—  

“La squadra sta dando abbastanza. Mancano 9 partite e bisogna entrare in partita meglio rispetto oggi e avere più fame di portare a casa il risultato, anche giocando più sporco – aggiunge Juric -. Non siamo ancora abbastanza forti per guardare avanti (con riguardo alla corsa per l’Europa, ndr.). Siamo nella zona grigia e va bene non essere più in basso. E’ normale che vogliamo fare di più ma è evidente che non abbiamo le capacità per farlo al momento”. Poi chiude con la nota dolente dei calci piazzati: “Siamo veramente tristi. Li battiamo male, abbiamo pochi saltatori per fare gol. Siamo una delle squadre che ha subito di più sui piazzati e creato meno. Le caratteristiche dei giocatori sono tali che non ci permettono di essere pericolosi a sufficienza, abbiamo perso anche delle partite per degli angoli, perché non siamo tosti e strutturati fisicamente. Belotti? E’ un grandissimo ragazzo, con noi si è comportato bene. Rimane uno splendido, giusto salutarsi bene. Pensavo che giocasse dall’inizio visto il passato importante al Toro, ma non è accaduto e va bene così”.

Precedente LIVE Lazio-Juve, la moviola: contatto Milinkovic-Alex Sandro sull'1-0, per Di Bello non c'è fallo Successivo DIRETTA/ Viterbese Monterosi Tuscia (risultato 0-1) video streaming tv: esce Mungo