Juric: “Col Sassuolo belle partite, però vincono sempre loro. Dobbiamo fare di più”

Il tecnico gialloblù: “Con loro non abbiamo mai vinto, dobbiamo fare ancora di più”

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa in vista della partita del Verona con il Sassuolo, in programma domani alle 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Queste le sue dichiarazioni: “Contro di loro abbiamo giocato tre partite molto belle e intense. Hanno vinto sempre loro, con un pareggio. Al di là delle belle prestazioni non bastava. Da tre anni fanno un certo tipo di calcio, hanno una stabilità di idee. De Zerbi lavora sui piccoli particolari, stanno facendo molto bene. Vogliamo giocare come all’andata, cercando di fargli male“.

Prosegue il tecnico gialloblù: “Ho tanta stima di Roberto: anche nei momenti bui, a Palermo e Benevento, ha sempre avuto la sua idea di calcio. Ha anche la personalità per farsi comprare i giocatori che vuole lui, mandando via giocatori anche forti che non rientrano nei suoi parametri. Migliora il prodotto, è ambizioso: è un collega, quasi amico, che apprezzo tanto. La differenza la devono dire gli altri: penso che entrambi abbiamo le idee chiare“.

Precedente Serie A, ultime dai campi. Luna Rossa fa sognare. Juve, parla Elkann Successivo Diretta/ Cittadella Pisa (Serie B) streaming video DAZN: obiettivi da fissare

Lascia un commento