Juric: “Ci voleva una vittoria così. Che bravi Sanabria e Ansaldi”

Il tecnico granata: “Analizzeremo i gol subiti, ma stasera va bene così. Mi è piaciuto molto anche Belotti”

Un bel Torino e tre punti meritatissimi. Anche se Ivan Juric si sarebbe volentieri evitato la sofferenza finale, non può che essere molto soddisfatto: “Sono felice perché ci voleva una vittoria così. Dopo tutte le buone prestazioni che abbiamo fatto con pochi punti presi, oggi finalmente è arrivato il successo. Avremmo potuto anche fare il terzo o il quarto gol in certi casi. Va benissimo così”.

SODDISFAZIONE

—  

“Ansaldi sulla fascia è stato bravissimo – prosegue Juric nella sua analisi -. Sul terzo gol si è vista la potenza degli attaccanti che abbiamo e questo è importante. Ma dobbiamo analizzare bene i gol subiti. Il Genoa ha la capacità di segnare, però sicuramente qualche errore lo abbiamo fatto e lo analizzeremo. Stasera però voglio essere positivo. Sanabria e Belotti hanno fatto benissimo, sembrava il Belotti di 2 o 3 anni fa. Ci ha dato una grande mano ed è una risorsa. Dobbiamo migliorare nella fluidità del gioco, ci manca un po’ di destrezza tecnica in certe situazioni”.

Precedente Torino-Genoa 3-2, commento al risultato partita Successivo Roma, i Friedkin fanno sul serio: aumento di capitale di 460 milioni