Juric: “C’è davvero tanto da lavorare, siamo in ritardo”

L’allenatore dopo il k.o. di Firenze: “La Fiorentina ha giocato meglio, tante cose non hanno funzionato. Quello di ieri è stato un grido di disperazione”

Ivan Juric non nasconde la delusione dopo il secondo k.o. del Torino. “La Fiorentina ha giocato meglio e ha meritato di vincere. Tante cose non hanno funzionato stasera. Ci vuole un’altra fisicità per il calcio che vogliamo fare. Se perdi tanti palloni diventa difficile fare gioco. C’è veramente tanto da lavorare. Non è facile mettere tutto a posto”.

Disperazione

—  

Juric analizza più in generale la situazione del Torino. “Quello di ieri è stato un grido di disperazione. Io arrivo dal basso, però la squadra negli ultimi anni ha preso 140 gol e si è salvata all’ultimo. Abbiamo anche venduto giocatori. Ora siamo in ritardo. Pobega in prestito? Per me è una sconfitta. I discorsi all’inizio erano diversi, c’erano altre idee, mi piacerebbe lavorare per aiutare la società”.

Precedente Italiano no limits: "Strepitosi. Se giochiamo sempre così possiamo arrivare lontano" Successivo Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 agosto