Juric: “Cambi decisivi. Radonjic ha fatto un gol da artista”

Il tecnico granata dopo la vittoria in extremis sul Genoa: “Siamo diversi dall’anno scorso, meno potenza e più voglia di rubare palla per portarla in fretta ai nostri attaccanti”

Anche Ivan Juric esulta dopo la vittoria del suo Torino contro il Genoa. E celebra il talento di Radonjic: “Il Genoa si è chiuso tanto ma noi siamo restati calmi e concentrati nonostante fossimo lenti. Stavolta i cambi ci hanno dato una marcia in più e maggiore velocità di palla. Radonjic ha fatto un gol d’artista. È un bravo ragazzo, ha fatto un gol spettacolare, è entrato nel match benissimo, oggi saltava l’uomo facile: la società ha puntato tanto su questo ragazzo e noi ci aspettiamo tanto”. Poi il tecnico granata allarga il discorso: “Il Torino è diverso dall’anno scorso, meno potenza e più voglia di rubare palla per portarla in fretta ai nostri attaccanti. Zapata? Ha un entusiasmo contagioso, ci darà una grossa mano. Vincere così è un bellissimo segnale al gruppo. Nei miei tre anni abbiamo perso 18 punti nei minuti di recupero”.

Precedente Il mercato nella Liga: è già Real Bellingham. Il Barça chiude con Cancelo e Felix Successivo Serie B, le pagelle del mercato: Bari, Palermo e Reggiana da 8. Samp da 5, ma...

Lascia un commento