Juric: "Cairo e Vagnati, volete un grande Toro? Partite da Belotti"

TORINO – Juric e il Toro contro il Napoli. Ma prima il tecnico torna a parlare di Superga: “Emozionante, soprattutto quando il Gallo ha letto i nomi dei caduti. E poi ho notato, da parte dei tifosi, grande voglia di far bene per il futuro. Li ho visti molto ambiziosi. Riapriremo il Filadelfia, per me non è un problema. A parte qualche occasione in cui dobbiamo sperimentare certe situazioni per il resto – lo ripeto – non ci sono problemi“. Ed eccoci al Napoli: “Noi non molliamo. Vogliamo concludere alla grande con grandi squadre“. E il discorso scivola sul Gallo: “Per me deve sedersi e firmare. Con lui parlo sempre. La mia impressione è quella che può dare di più. Devono sedersi, parlare e trovare l’accordo. E lui a questa squadra può dare ancora tanto, quest’anno è stato frenato da molti problemi. La situazione è semplice. Devono sedersi e parlare“.

Bagno di folla per il Grande Torino: Belotti acclamato dai tifosi

Guarda la gallery

Bagno di folla per il Grande Torino: Belotti acclamato dai tifosi

Entra nei particolari, Juric: “Quest’anno è stato difficile. Adesso la società deve decidere che strada perdere. Se vuole diventare ambiziosa deve prendere giocatori di qualità e confermare i più titolati che abbiamo. Io aspetto di conoscere le idee dei dirigenti. Cairo parla di giovani? Quelli bravi li abbiamo già, ci vogliono giocatori di qualità. Quest’anno, nonostante le difficoltà, abbiamo fatto grandi cose e non dobbiamo buttare al vento tutto quello che di buono abbiamo fatto. E – ripeto – aspetto di conoscere il parere dei dirigenti“. Infine sul Napoli: “Giocherà Berisha e come vi ho detto vogliamo concludere la stagione alla grande“. E ne se va, dopo aver fatto chiarezza. Soprattutto con Cairo e Vagnati. Volete fare un grande Toro?

Cairo ancora su Belotti: «Vediamo, dai... Meglio fare che parlare»

Guarda il video

Cairo ancora su Belotti: «Vediamo, dai… Meglio fare che parlare»

Precedente Probabili formazioni Spezia-Atalanta: aggiornamenti Successivo Toni applaude Vlahovic: "Deve solo acquisire più tranquillità. E la Juve giocherà per lui"

Lascia un commento