Julio Cesar perplesso: “L’addio di Conte? Non capisco…”

Sicuramente non è stata una settimana semplice in casa Inter. I nerazzurri hanno visto partire il loro tecnico Antonio Conte con cui avevano da poco conquistato il campionato dopo 11 anni di digiuno. Ora il progetto ripartirà da Simone Inzaghi. L’ex tecnico della Lazio è pronto a lanciarsi in una grande sfida. La partenza di Conte ha lasciato più di un dubbio.

Tra i perplessi c’è anche Julio Cesar. L’ex portiere nerazzurro ha spiegato il suo punto di vista ai microfoni di Sky Sport: “Dopo 11 anni vincere uno Scudetto penso sia una gioia. Ai miei tempi i tifosi sono stati male degli anni. Conte? Io non riesco a capire, è un grandissimo allenatore. Io ho avuto l’opportunità di fare il ritiro con loro, si vedeva la professionalità. Ci mancherà. Auguri a Inzaghi un bel lavoro”. Infine un commento sui suoi ricordi con l’Inter. “Sicuramente la Coppa mi ricorderà Madrid, nel 2010. Sono emozioni che non riusciamo a descrivere”.

Precedente Inter, Hakimi e non solo in partenza. Tuttosport: "Caccia a 120 milioni" Successivo Milan stanco di Calhanoglu: tutto su De Paul. Così si può convincere l’Udinese