“Julian Alvarez: Juve e Fiorentina si sfidano per il talento del River Plate”

BUENOS AIRESJulian Alvarez, autore di prestazioni incredibili con il River Plate, si conferma come uno dei nomi più caldi per la prossima sessione di mercato. Il giovane argentino, reduce da ben 4 gol nel 5-0 del River Plate contro il Patronato, è infatti sulla lista di tantissime big europee. Secondo quanto riportato dal giornalista Hernán Castillo a “Halcones y Palomas”, sul 21enne ci sarebbero anche Juventus e Fiorentina

“Il River Plate è strutturato male”. Trezeguet si candida vicepresidente

Fiorentina e Juventus su Julian Alvarez

Attualmente il giocatore ha un contratto fino a giugno 2022 con il club argentino, che è disposto a venderlo solo per il valore della sua clausola rescissoria, ovvero 25 milioni. La Juventus, interessata al giocatore come colpo in prospettiva, potrebbe dunque aspettare la sessione estiva per provare il colpo a parametro zero. Discorso inverso invece per la Fiorentina che potrebbe puntare sul giocatore già nella sessione invernale, con Vlahovic già in partenza. Intanto Julian Alvarez incontrerà a breve la dirigenza del River Plate, con la quale discuterà un possibile rinnovo di contratto e un aumento della clausola.

Precedente Sampdoria, Quagliarella a parte. Damsgaard: terapie e fisioterapia Successivo "Xavi chiama Dani Alves: può tornare al Barcellona"

Lascia un commento