Juan Jesus: “Roma-Barça era diversa, vi spiego perché”, e su Osimhen…

Juan Jesus c’era nel 2018 quando la Roma superò il Barcellona in rimonta conquistando il pass per le semifinali di Champions League e ci sarà anche martedì al Maradona per Napoli-Milan. Il centrale brasiliano sostituirà lo squalificato Kim e intervenuto in conferenza stampa ha parlato del paragone con la partita dell’Olimpico:“Questa volta è un po’ più semplice ribaltare il risultato rispetto al precedente della partita contro il Barcellona di Messi e Iniesta”. Juan Jesus parla della gara d’andata: Hanno giocato l’andata a fare un po’ di polemica, ma noi abbiamo risposto in campo”.

Napoli, la conferenza di Juan Jesus prima del Milan

Il centrale brasiliano si aspetta una grande atmosfera al Maradona: “I tifosi devono fare i tifosi, spingere la squadra, e noi faremo il massimo. Coi tifosi che spingono è puù semplice, l’abbiamo visto contro la Juventus“. Su Kim: “Lui è un grande giocatore, ma io non sono da meno, sono in Serie A da 12 anni e ho affrontato anche partite più difficili di questa. Contro il Barcellona ad esempio marcai Messi. Infine un commento sul ritorno di Osimhen: “Sarà un problema per la difesa del Milan perché è forte, è il capocannoniere e ha sempre voglia di fare di più, ha grinta. Speriamo che continui così”.

"Forza Napoli!", tifosi di Kim scatenati: il coro è da applausi

Guarda il video

“Forza Napoli!”, tifosi di Kim scatenati: il coro è da applausi

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Ribaltone Roma, via Berardi con effetto immediato: cosa succede adesso Successivo Ancelotti a caccia della quarta semifinale col Real: "La storia dice che siamo i re della Champions"