José Mari, ora sì che è un vero bomber

José Mari, ora sì che è un vero bomber

L’ex attaccante del Milan appare irriconoscibile nelle sue foto su Instagram: fisico palestrato e tatuaggi, ecco la sua nuova vitatwitta

TORINO – Lo avevamo visto al Milan dal 1999 al 2002: visto si fa per dire, perché in rossonero, José Maria Romero Poyón ha collezionato 52 presenze e la miseria di 5 gol. E in effetti José Mari, perché così i tifosi del Milan lo ricordano, non è mai stato un vero bomber, se non nell’Atletico Madrid, l’anno prima di approdare in Italia. Dopo il suo addio, l’attaccante spagnolo è rientrato ai colchoneros, per poi andare al Villarreal, dove ha giocato dal 2003 al 2007 e condiviso lo spogliatoio con Pepe Reina, all’epoca portiere del Submarino Amarillo.

Dopo il calcio, lasciato nel 2013 (ultima tappa Xerez), José Mari si è dedicato alla famiglia e al culturismo. Muscoli in evidenza, tatuaggi, foto stramodificate sui social. In questi giorni è tornato in Italia, a Napoli, in compagnia della moglie per far visita alla famiglia Reina. A prima vista risulta irriconoscibile, ma guardando bene, e soprattutto spulciando il suo profilo Instagram, si può risalire a qualche foto d’epoca. Insomma, ora José Mari è diventato un vero bomber.

Tags: José MariMilanReina

Tutte le notizie di Calcio

Precedente E’ il giorno del derby di Torino, Tuttosport: “Testa Juve, cuore Toro” Successivo Diretta/ Juventus-Torino: info streaming video e tv, risultato live e cronaca (Serie A 2017, oggi)