Jorginho, parla l'agente: "Vuole vincere l'Europeo con l'Italia"

L’agente di Jorginho, Joao Santos, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, dichiarando: “Dopo la vittoria della Champions League, Jorginho era contento ed emozionato, è stato il coronamento di una carriera lunga 11 anni. In tre stagioni al Chelsea ha vinto la prima l’Europa League con Sarri e poi la Champions con Tuchel. Le mie emozioni? I procuratori lavorano sempre per permettere ai calciatori di ottenere il massimo dalle proprie carriere, sono felice per Jorginho, ha vinto tutto quello che poteva vincere“.

Santos: “I meriti del Napoli sono innegabili”

L’agente del centrocampista del Chelsea ha poi continuanto l’intervista così: “I meriti del Napoli? Sono innegabili, dobbiamo ringraziare il direttore sportivo Bigon che lo ha voluto a Napoli nel gennaio 2014, permettendogli di iniziare a giocare nelle competizioni europee. Il salto di qualità lo ha compiuto con gli arrivi di Giuntoli e Sarri, che gli hanno permesso di andare al Chelsea ed essere oggi campione d’Europa. Napoli resta la città preferita di Jorginho, ha vissuto lì più di quattro anni e la considera casa sua“, ha aggiunto il procuratore. “Previsioni in vista degli Europei? L’obiettivo di Jorginho è essere a Wembley l’11 luglio per la finale, prevedo una manifestazione molto equilibrata, in cui l’Italia può recitare un ruolo da protagonista”, ha dichiarato Santos. Sul rapporto tra il centrocampista e Mancini, l’agente ha commentato: “Al ct piace molto il gioco di Jorginho, ecco perché è il più utilizzato con Bonucci. Il futuro di Jorginho? Sta molto bene al Chelsea, ha ancora due anni di contratto con i Blues e quindi speriamo che possa continuare a giocare a Londra”.

Jorginho incontenibile, show negli spogliatoi

Guarda il video

Jorginho incontenibile, show negli spogliatoi

Precedente Papa Francesco loda Guardiola: "Anche in sconfitta c'è vittoria" Successivo Rally Vicenza, pauroso incidente/ Video, auto nella scarpata: illesi i due piloti