Jorginho, parla l’agente: “Possibile ritorno in Italia”

Si prospetta un clamoroso ritorno in Italia per Jorginho, almeno stando alle parole del suo agente, Joao Santos, che è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare il futuro del suo assistito. “È stato un ottimo anno per Jorge, anche in Nazionale ha fatto molto bene. L’anno prossimo ci sarà l’Europeo, dove spera di fare molto bene con l’Italia. Per quanto riguarda il Chelsea, ora non è messo benissimo in classifica ma essendo una squadra di giovani ci vuole tempo”. Il procuratore ha ammesso che il centrocampista azzurro sta molto bene con i Blues “ma sicuramente avrebbe piacere di tornare in Italia al termine del contratto”.

Dalla Spagna: "Milik favorevole a trasferimento all'Atletico Madrid"

Guarda il video

Dalla Spagna: “Milik favorevole a trasferimento all’Atletico Madrid”

Emerson Palmieri verso Napoli?

Secondo Santos, quello dell’ex Napoli potrebbe non essere l’unico ritorno in Italia di una vecchia conoscenza della Serie A. “Jorginho è molto amico di Emerson Palmieri, non so se ha parlato di un suo possibile arrivo a Napoli”, ha fatto sapere l’agente.

Inter-Papu Gomez, ci sta. Napoli-Emerson, botto di fine anno

Guarda il video

Inter-Papu Gomez, ci sta. Napoli-Emerson, botto di fine anno

Precedente Ibra, dopo il polpaccio in mutande sulla neve: ecco perché Successivo Ibrahimovic in mutande nella neve: "Perché Sanremo è Zanremo"