Jorginho esce allo scoperto! Il suo agente: “Vuole tornare in Italia. Ecco chi lo vuole”

JorginhoJorginho

Joao Santos, procuratore di Jorginho, ha parlato a Radio Kiss Kiss e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Ag. Jorginho sul futuro del suo assistito

Jorginho
Jorginho

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

“Crescita di Jorge continua sotto tutti i punti di vista. E’ un ragazzo intelligente e studia molto sia i movimenti che gli richiede l’allenatore sia degli avversari. Juve? Paratici conosce il calcio ma Jorge non interessa solo ai bianconeri ma anche a Inter e Milan. Ha voglia di tornare in Italia e a Napoli per vincere lo Scudetto, è un pallino che vuole togliersi. Sarà importante per lui far bene agli Europei e ai Mondiali con l’Italia. Mancini lo sta rendendo ancor più forte. “Jorge ha voglia di ritornare in Italia e se il Napoli avrà la volontà di riportarlo in rosa saremo ben disposti. Lui costa 50 mln di euro al momento e ha ancora 2 anni di contratto. Credo che M. Abramovich proporrà comunque un rinnovo a breve”

<!–

–> <!–

–>

Precedente Inter su Muriel? L'Atalanta lo blinda: "Talento, ce lo teniamo ben stretto" Successivo Serie B, Empoli, Dionisi: "Finalmente torniamo a giocare"