Jordi Cruijff: “Ci sarà rumore intorno al Barcellona, possiamo fare solo una cosa…”

Nubi dense sul Barcellona. Non è certamente un momento felice per la compagine blaugrana, impegnata a smaltire le delusioni di Champions contro l’Inter e nella Liga, dopo El Clasico perso contro il Real Madrid.

Barcellona, Jordi Cruijff: “Ci sarà rumore intorno a noi: dobbiamo rialzarci”

I premi individuali ritirati da Gavi e Alexia Putellas al Théâtre du Châtelet di Parigi in occasione del Pallone d’Oro 2022 non sono stati sufficiente, di certo, a lenire le ferite in casa catalana. Al termine di questa doppia batosta, è intervenuto Jordi Cruijff, figlio d’arte, capo dell’area sportiva del Barcellona: “L’aspetto positivo di avere un calendario particolarmente denso è che non avremo molto tempo per pensare alla sconfitta col Real Madrid e al 3-3 contro l’Inter“.

Putellas vince il secondo Pallone d'Oro: "Un sogno che si avvera"

Guarda il video

Putellas vince il secondo Pallone d’Oro: “Un sogno che si avvera”

Bracellona, Jordi Cruijff: “Dopo Inter e Real possiamo fare solo una cosa…”

Cruijff ha aggiunto: “In questi giorni ci sarà molti rumore intorno al nostro ambiente, ma bisogna starne fuori. O almeno provarci. Dobbiamo rialzarci e pensare alla prossima partita di Liga (giovedì 20 ottobre alle 21, al Camp Nou, contro il Villarreal, ndr), che è dietro l’angolo. Bisogna solo vincere per tornare in cima e ai livelli che competono al nostro club“.

Pallone d'Oro 2022, non solo Benzema: tutti i vincitori

Guarda la gallery

Pallone d’Oro 2022, non solo Benzema: tutti i vincitori

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Moratti: "Mourinho alla Roma non può chiedere chi vuole. Ha saputo adattarsi molto bene" Successivo Cremonese, personalizzato per Radu e Chiriches