Joao Pedro: “Io in Nazionale? Un tuffo al cuore, devo tutto all’Italia”

L’attaccante del Cagliari sfida l’Inter e sulla possibile chiamata di Mancini dice: “Moglie, figli e carriera, è casa mia. Un onore solo il fatto che si sia pensato a me”

Ci sono tre elementi fondamentali che fanno da filo conduttore a un’ora trascorsa alla vigilia di Inter-Cagliari con Joao Pedro, l’attaccante brasiliano del Cagliari che da due anni va abbondantemente in doppia cifra (18 e 16) e che non farà fatica ad andarci per la terza volta, visto che dopo 16 partite di gol ne ha fatti nove: Alessandra, sua moglie dal 2012, la tanta sofferenza passata tra adolescenza e inizi di carriera, l’umiltà che gli è rimasta anche adesso che segna più di qualsiasi brasiliano nei cinque top campionati europei. Per questo l’Italia gli ha messo gli occhi addosso e presto dallo staff di Mancini potrebbe arrivare la telefonata.

Precedente Diretta/ Inter Genoa (Primavera) streaming video tv: scontro play off Successivo Seregno, il sindaco difende la città e il club: “Lo sport è un valore, Erba corretto”