Joao Matio all’Inter? / Calciomercato news, Adani: un anno fa non sarebbe costato nulla (Ultime notizie, oggi 26 agosto 2016)

JOAO MARIO ALL’INTERCALCIOMERCATO NEWS, ADANI: UN ANNO FA SAREBBE COSTATO MENO DELLA META’ (OGGI 26 AGOSTO 2016) – Alla fine Joao Mario è arrivato a Milano per diventare un calciatore dell’Inter. Ancora non ha firmato, ma la trattativa di calciomercato è già stata definita nei particolari e il ragazzo domani effettuerà le visite mediche. Ha espresso il suo parere su questo acquisto Daniele Adani che ha sempre parlato bene dal ragazzo da quando questo era esploso nell’Europeo Under 19 del 2014 che l’aveva visto arrivare in finale con il suo Portogallo. Solo due anni più tardi Joao Mario ha vinto con la nazionale maggiore l’Europeo e ora arriva in Italia con grandissime prospettive. Ecco le parole di Daniele Adani a Sky Sport: “Solo un anno fa la metà di quanto oggi l’Inter sta pagando era già troppo. E’ un calciatore di grande forza, prospettiva presente e futura. Può adattarsi a diversi sistemi di gioco. E’ un acquisto molto importante per l’Inter”.

JOAO MARIO ALL’INTERCALCIOMERCATO NEWS, IL PORTOGHESE E’ A MILANO, DOMANI LE VISITE MEDICHE (OGGI 26 AGOSTO 2016) – Finalmente si è conclusa una delle telenovele di calciomercato e cioè quella che riguardava il passaggio di Joao Mario all’Inter. Il portoghese è arrivato nel pomeriggio all’aeroporto della Malpensa dove è stato accolto da tantissimi tifosi presenti. L’ufficialità ancora non c’è, ma l’affare si può definire concluso. Domani il calciatore sosterrà le visite mediche come racconta FcInterNews. All’arrivo alla Malpensa Joao Mario non ha rilasciato alcuna dichiarazione, chiaramente vuole aspettare che arrivi l’ufficialità per parlare da calciatore dell’Inter. Non ci sono però più dubbi con il calciatore che ormai è prossimo a firmare. Giocatore completo e di grande qualità farà fare sicuramente un salto di qualità importante all’Inter. All’Europeo, vinto con il Portogallo, è stato protagonista e anche questo ha rallentato la trattativa di calciomercato facendo lievitare il prezzo del suo cartellino.

JOAO MARIO ALL’INTER? CALCIOMERCATO NEWS, ANNUNCIATO L’ARRIVO DEL PORTOGHESE (OGGI 26 AGOSTO 2016) – L’Inter annuncia l’arrivo di Joao Mario attraverso Twitter. “E’ atterrato Gabigol, in arrivo a Milano anche Joao Mario” questo il tweet postato dal club nerazzurro nel primo pomeriggio di oggi per annunciare l’arrivo del centrocampista dello Sporting Lisbona. Il portoghese dovrebbe approdare a Milano intorno alle 19, e verrà sicuramente accolto all’aeroporto da diversi tifosi nerazzurri, esattamente come successo oggi con Gabigol. Questo tweet da parte dell’Inter sa tanto di annuncio ufficiale, visto che Joao Mario è ancora tesserato con lo Sporting Lisbona e prima di domani sera non diventerà un giocatore dell’Inter. Prima dovrà sostenere le visite mediche di rito nella giornata di domani, poi si penserà al contratto da firmare. Nelle casse del club lusitano andranno 45 milioni di euro, una cifra importante per la nuova dirigenza Suning che da diverse settimane aspettava di abbracciare il centrocampista.

JOAO MARIO ALL’INTER? CALCIOMERCATO NEWS, SI ATTENDE L’APPROVAZIONE DELLA UEFA  (OGGI 26 AGOSTO 2016) – Joao Mario è atteso questo pomeriggio a Milano e domani diventerà ufficialmente un giocatore dell‘Inter. Secondo quanto riportato da ‘GazzaMercato’, però, l’Inter deve avere l’approvazione della Uefa visto che deve trovare il modo di giustificare gli ultimi investimenti da circa 70 milioni di euro per l’impegno con il Fair Play Finanziario che prevede un avanzo di bilancio alla fine della stagione 2016/2017. Il club nerazzurro deve necessariamente rientrare dal rosso che è stato maturato nell’ultimo triennio e per questo ha preso degli impegni con la Uefa che deve rispettare. Intanto domani il centrocampista portoghese si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà ufficialmente all’Inter. Suning vuole ancora investire ed è probabile che oltre a Joao Mario punterà anche su Witsel in questa sessione di calciomercato estiva che terminerà tra qualche giorno.

JOAO MARIO ALL’INTER? CALCIOMERCATO NEWS, NEL POMERIGGIO SBARCA A MILANO (OGGI 26 AGOSTO 2016) – Nel primo pomeriggio sono attesi a Milano sia Gabigol che Joao Mario. Doppio colpo in casa Inter, secondo quanto riportato da ‘Goal.com’ il centrocampista portoghese dovrebbe arrivare intorno alle 14:30, più o meno allo stesso orario dell’attaccante brasiliano. Una vera e propri accelerata della trattativa nella notte per il mediano dello Sporting Lisbona con l’operazione che si chiuderà a 45 milioni di euro. In questo modo Suning dovrebbe spendere circa 70 milioni di euro per due operazioni come quelle di Joao Mario e Gabigol. Il neo tecnico De Boer ha chiesto espressamente il centrocampista alla propria dirigenza e Thohir insieme a Suning hanno deciso di accontentare le richieste del neo tecnico nerazzurro anche spendendo i 45 milioni di euro. Il giocatore si sottoporrà oggi stesso alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà all‘Inter.

JOAO MARIO ALL’INTER? CALCIOMERCATO NEWS, ACCORDO TROVATO NELLA NOTTE (OGGI 26 AGOSTO 2016) – Joao Mario potrebbe vestire molto presto la maglia dell’Inter. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ la dirigenza nerazzurra ha sbloccato la trattativa nella notte arrivando ad un accordo con lo Sporting Lisbona. Nel pomeriggio il centrocampista portoghese potrebbe addirittura arrivare a Milano ed entro la serata potrebbero esserci le firme. Nella notte la nuova dirigenza Suning ha dovuto premere con telefonate ed email per sbloccare questa operazione complessa ma l’intesa è stata raggiunta sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto per un totale di 45 milioni di euro, la stessa cifra con cui si era partiti a giugno. Non rientrerà nell’operazione Joao Mario il cartellino di Pedro Delgado, giocatore della Primavera nerazzurra visto che non è stato trovato l’accordo con lo Sporting Lisbona. Prima dovrà concretizzarsi la trattativa per il centrocampista portoghese poi si penserà ad altro.

JOAO MARIO ALL’INTER? CALCIOMERCATO NEWS, DG SPORTING LISBONA: TRATTATIVA PORTATA AVANTI DAL PRESIDENTE (OGGI 26 AGOSTO 2016) – Continua a tenere banco una delle trattative più chiacchierate di questa sessione di calciomercato e cioè quella che dovrebbe portare all’Inter il centrocampista portoghese dello Sporting Lisbona Joao Mario. A parlare è stato il direttore generale del club lusitano Octavio Machado che ha raccontato alcuni dettagli fondamentali ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com. Ecco le sue parole: “Non posso parlare ora. Di questa trattativa per Joao Mario se ne occupa esclusivamente il Presidente“. Al momento è ancora difficile capire se Joao Mario andrà all’Inter, ma le sensazioni possono variare ora dopo ora. Il calciatore sarebbe un’utile risorsa per Frank de Boer che sarebbe senza dubbio pronto a schierarlo in diversi ruoli del campo. Joao Mario si era fatto conoscere durante l’Europeo Under 19 del 2014 per poi diventare tra i protagonisti di Euro 2016 proprio con la nazionale lusitana che poi ha vinto il titolo di campione d’Europa. Giocatore duttile e abile a giocare sia da trequartista che da esterno alto, ha fisico, piede e grande rapidità. Si adatterebbe alla perfezione al calcio di Frank de Boer pronto a tornare a giocare con i tre trequartisti dietro l’unica punta Mauro Icardi.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Gabigol all'Inter? / Calciomercato Juventus news, grande accoglienza a Milano! (Ultime notizie, oggi 26 agosto 2016) Successivo Kalinic al Napoli?/ Calciomercato Fiorentina news, Corvino ci ripensa! (Ultime notizie, oggi 26 agosto 2016)