Joao Mario sogna in grande “Lottiamo per lo scudetto”

Idee chiare, un sogno chiamato scudetto e obiettivi da Champions. Joao Mario si presenta a San Siro in occasione della seconda di campionato contro il Palermo e non ha paura di dire che “dobbiamo lavorare per lottare per lo scudetto con la Juve e il Napoli”. Eccolo il portoghese, nei minuti che precedono il fischio d’inizio della partita.

lo scudetto — “Se siamo pronti a lottare alla pari con la Juve e il Napoli per lo scudetto? Dobbiamo essere pronti a questo, tutto può succedere nel calcio: dobbiamo essere lì pronti a lottare per il titolo con queste squadre”. Così Joao Mario risponde alla domanda di Sky nella sua prima intervista rilasciata in Italia da calciatore dell’Inter.

ricambiare i 40 milioni — “E’ bellissimo essere all’Inter – sottolinea -, devo già ringraziare i tifosi che mi hanno fatto sentire un calore fantastico. Ma devo ringraziare soprattutto l’Inter che è uno dei più grandi club del mondo. Voglio dimostrare attraverso il lavoro che quello che hanno pagato per me ne vale la pena”. Per averlo l’Inter ha versato 40 milioni più un massimo di 5 di bonus allo Sporting Lisbona.
la champions — “La nostra ambizione, il nostro sogno, è giocare la Champions: noi dobbiamo lavorare per arrivare lì, poi vedremo se ci entreremo chiudendo il campionato al primo o al secondo posto”. Quando sarà pronto per l’Inter? “Spero di poter giocare già con il Pescara, sarò a disposizione di Frank (De Boer, ndr). Ora inizierò ad allenarmi con la squadra: io ci sono”.

 Gasport 

Precedente Brozovic, capitolo chiuso Ausilio: "Rimane all'Inter" Successivo Ausilio: «Brozovic-Juve? Resterà all'Inter»