Joao Mario, Roma in vista? Il ct: “Giocherà, lo convoco”

Non si sa se domenica sera riuscirà ad essere disponibile per la sfida all’Olimpico contro la Roma, ma si sa già che Joao Mario raggiungerà i compagni di nazionale del Portogallo durante la sosta. Il c.t. Fernando Santos ha infatti inserito anche il centrocampista dell’Inter nella lista dei convocati per le sfide contro Andorra e Far Oer durante le qualificazioni mondiali.

“può giocare” — E la scelta viene motivata così da Santos: “Dalle informazioni che ho, mi risulta che l’Inter potrebbe farlo giocare con la Roma domenica sera. Le mie convocazioni, al di là delle decisioni tecniche, derivano anche dalle informazioni sullo stato di salute dei giocatori che ho a disposizione. E niente mi ha impedito di convocare Joao”.

recupero — Buone notizie quindi per i tifosi dell’Inter, che possono sperare di rivedere in campo il portoghese nel big match dell’Olimpico. Joao Mario si era infortunato prima di Inter-Bologna, rimediando una elongazione al gemello laterale prossimale della gamba sinistra.

 Gasport 

Precedente "Usa le braccia, tienilo lì..." Bonucci-Barzagli, che prof Successivo Crotone, Nicola: "Essere in bilico fa parte del nostro lavoro"