Il terzino del Porto non ha dubbi: “Leao il più pericoloso, quando accelera diventa imprendibile. Ma anche Toto-Ekambi…”
In un’intervista a BetanoMag, il terzino del Porto JoaoMario ha parlato di diversi argomenti. Dalla nuova posizione che gli è stata ritagliata in campo – quella di terzino – al giocatore più pericoloso che abbia mai affrontato. Proprio in quest’ultima domanda, il portoghese ha fatto il nome di Rafael Leao.
SU LEAO: Il terzino ha parlato a 360 gradi ed elogiato l’attaccante del Milan. “L’avversario più pericoloso che io abbia mai affrontato? Probabilmente Rafael Leao, nella partita contro il Milan non è stato affatto facile marcarlo – ha dichiarato il calciatore del Porto JoaoMario -. Lui quando accelera è imprendibile e diventa veramente pericoloso. Ma non solo Leao. Anche Toto-Ekambi, per esempio, mi ha più volte messo in difficoltà. Certo, una volta che vai a giocare in Champions League il livello si alza e la qualità dei giocatori è veramente molto alta”. In precedenza, anche Felix Correia aveva elogiato il talento rossonero che attende solo l’anno della consacrazione. Questa volta non è stato aggiunto nemmeno tra i candidati al Pallone d’Oro ma questo sembra un traguardo che raggiungerà presto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
19 settembre 2023 (modifica il 19 settembre 2023 | 11:05)
© RIPRODUZIONE RISERVATA