JOAO MARIO ALL’INTER? / Calciomercato news, Dg Sporting Lisbona: Trattativa gestita direttamente dal Presidente (Ultime notizie, oggi 26 agosto 2016)

JOAO MARIO ALL’INTER? CALCIOMERCATO NEWS, DG SPORTING LISBONA: TRATTATIVA PORTATA VANTI DAL PRESIDENTE (OGGI 26 AGOSTO 2016) – Continua a tenere banco una delle trattative più chiacchierate di questa sessione di calciomercato e cioè quella che dovrebbe portare all’Inter il centrocampista portoghese dello Sporting Lisbona Joao Mario. A parlare è stato il direttore generale del club lusitano Octavio Machado che ha raccontato alcuni dettagli fondamentali ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com. Ecco le sue parole: “Non posso parlare ora. Di questa trattativa per Joao Mario se ne occupa esclusivamente il Presidente“. Al momento è ancora difficile capire se Joao Mario andrà all’Inter, ma le sensazioni possono variare ora dopo ora. Il calciatore sarebbe un’utile risorsa per Frank de Boer che sarebbe senza dubbio pronto a schierarlo in diversi ruoli del campo. Joao Mario si era fatto conoscere durante l’Europeo Under 19 del 2014 per poi diventare tra i protagonisti di Euro 2016 proprio con la nazionale lusitana che poi ha vinto il titolo di campione d’Europa. Giocatore duttile e abile a giocare sia da trequartista che da esterno alto, ha fisico, piede e grande rapidità. Si adatterebbe alla perfezione al calcio di Frank de Boer pronto a tornare a giocare con i tre trequartisti dietro l’unica punta Mauro Icardi.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Probabili formazioni/ Spezia-Salernitana: quote e ultime notizie live (Serie B 1^giornata, oggi venerdì 26 agosto 2016) Successivo René Higuita, semplicemente l'inventore della Mossa dello Scorpione