Jessica Immobile: "Non posso più avere figli: E sull'incidente di Ciro…"

Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile ha risposto ad una serie di domande che i followers le hanno posto su Instagram. Dopo aver ammesso di essere meno attiva sui social rispetto al passato (“Mi piace vivere la vita vera, a volte è giusto tenere il telefono spento e dedicarsi alle cose di tutti i giorni. Molti hanno confuso un po’ le due realtà!), ha parlato anche delle critiche e del modo in cui le affronta: “Negli anni ho imparato a gestirle. Mi piacciono le critiche costruttive, dove credo si possa imparare qualcosa, e spesso farne tesoro. Non condivido la critica al massacro dove viene superata la linea del rispetto verso una persona”.

Jessica Malena, i figli e l’incidente di Immobile

Tra le domande, anche alcune riservate alla sfera più personale.Avere altri figli? Mi piacerebbe ma non posso più“, ha dichiarato Jessica Malena, che a chi le chiedeva se avesse mai affrontato momenti di depressione, ha così risposto :”Ho vissuto come tutti periodi meno belli, più difficili… L’ultimo anno è stato uno di questi. Gli stati d’ansia li ho avuti sicuramente dopo l’incidente di Ciro e le bambine. Lì ho avuto un momento di vuoto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente TOP NEWS ore 17 - Napoli molto arrivo su più fronti. Lazio, scattato il rinnovo di Pedro Successivo Rosella Sensi e l'aneddoto su De Rossi: "Alla Roma si vedeva già una cosa”