“Jesé coinvolto in uno scandalo sessuale, il Psg lo vuole licenziare”

MADRID (SPAGNA) – Jesé Rodriguez rischia il licenziamento da parte del Psg. È questa la bomba lanciata dal canale spagnolo Cuatro. L’ex Real Madrid sarebbe finito nei guai per via del coinvolgimento in uno scandalo sessuale. Problemi extracalcistici, dunque, ma che avrebbero mandato il club parigino su tutte le furie. La vicenda, infatti, rischierebbe di macchiare l’immagine della società nel mondo e per questo i vertici sarebbero pronti a prendere una decisione drastica: la rescissione anticipata del contratto, dato che lo spagnolo è in scadenza a giugno 2021. “Jesé non potrà macchiare il nome del club, nonostante sia un giocatore secondario per la squadra”, avrebbero dichiarato fonti del Psg citate da Cuatro.

Jesé nei guai: ecco cosa ha fatto

Ma cosa è successo di preciso? Jesé, secondo le fonti spagnole, avrebbe tradito la sua attuale compagna, Aurah Ruiz, con Rocío Amar. Uno scoop clamoroso finito al centro delle riviste di gossip, che ne stanno parlando ampiamente. Jesé, tra l’altro, sarebbe anche apparso in diversi video a una festa. L’ex Real Madrid, questo giovedì ha avuto modo di parlare in diretta tv con la compagna nel corso del reality show di Telecinco La casa fuerte, in cui Aurah è entrata domenica scorsa, pochi giorni dopo lo scandalo. I due hanno avuto un fitto colloquio e hanno discusso della loro relazione e del loro figlio, Nyan. “È la prima volta nella storia che un calciatore lo fa”, ha detto Jesé, che ora però deve chiarire la sua posizione.

Precedente Cagliari, Di Francesco deve reinventare la squadra per Verona Successivo Le pagelle di Fabian: che fine ha fatto? Irritante e anonimo. Bocciatura unanime