Jeffrey Schlupp del Leicester ditrugge la Lamborghini: “Tanto ne ho altre 3…”

LONDRA – Il calciatore del Leicester City Jeffrey Schlupp, ha avuto un brutto incidente d’auto, distruggendo la sua Lamborghini. Per fortuna per lui non ci sono state gravi conseguenze.Il 23enne centrocampista del Leicester di Claudio Ranieri ha distrutto la sua Lamborghini da 190 mila sterline (oltre 220 mila euro) schiantandosi lungo la M1, una delle autostrade più trafficate di tutta la Gran Bretagna.

Come riporta il Sun, il calciatore ghanese, illeso dopo l’incidente, ha confidato ai poliziotti intervenuti sul luogo dello schianto: “Non fa niente, ho altre tre auto di lusso da guidare tra cui scegliere”. Schlupp, infatti, possiede anche una Mercedes, una Range Rover Sport e una BMW I8, quest’ultima con i colori sociali del Leicester regalata dal proprietario del club a tutta la rosa dopo l’incredibile trionfo in Premier League dello scorso anno.

A causare l’incidente, con tutta probabilità, l’alta velocità della Lamborghini, capace di raggiungere i 100 km/h in poco più di quattro secondi, e l’asfalto bagnato.

Jeffrey Schlupp del Leicester ditrugge la Lamborghini: “Tanto ne ho altre 3…”

Precedente Diretta/ Roma Primavera-Cork risultato live: match equilibrato! Info streaming video e tv (Youth League secondo turno, oggi 23 novembre 2016) Successivo Napoli-Dinamo Kiev streaming e diretta in tv, dove vederla