James Rodriguez svela: «L’Inter mi ha cercato, ma volevo solo il Real»

James Rodriguez svela: «L'Inter mi ha cercato, ma volevo solo il Real»
© EFE

Il classe 91 andrà in scadenza con i blancos il 30 giugno del 2020 e per tutto il calciomercato è stato corteggiato da diversi club.twitta

MILANO- L’Inter ha cercato Gonzalo Rodriguez: è questa l’indiscrezione, di qualche giorno fa, proveniente dagli Stati Uniti. Il gruppo Suning ha provato il colpo ad effetto ma il Real Madrid di Florentino Perez è rimasto alla corte di Zinedine Zidane. Il classe 91, nell’estate del 2014, fu pagato la bellezza di 80 milioni di euro. Il suo contratto con il club blancos scadrà il 30 giugno del 2020 e durante la sessione di calciomercato è stato accostato a diverse squadre di Premier League e italiane.

LE PAGELLE DEI NERAZZURRI

L’AMMISSIONE- James Rodriguez, in zona mista ha risposto così alle domande dei giornalisti presenti: “Se ho avuto la possibilità di lasciare il Real Madrid in estate? No, nessuna in concreto. Ho sempre voluto restare qui al Real Madrid, sono sempre stato chiaro: non ho mai pensato di andarmene. Se è vero che mi ha cercato l’Inter? Sì, è vero che mi hanno cercato. Ma ho sempre voluto restare qui al Real”. 

L’ABBRACCIO DI SAN SIRO ALL’INTER – FOTO

Tutte le notizie di Inter

Tags: InterReal MadridZidanePerezDe Boerjames rodriguez

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Serie A Lazio, senza Biglia contro il Milan Successivo V. Divino Amore, Mosciatti: «Ottima partenza»