James Rodriguez apre al Milan: “Serie A buona opzione”

James Rodriguez si candida a raccogliere l’eredità di Hakan Calhanoglu al Milan. Il colombiano è uno dei nomi in lista per il ruolo di nuovo numero 10 dei rossoneri. Maldini e Massara sono alla ricerca di un trequartista che possa prendere il posto del turco, passato ai cugini nerazzurri. Vlasic e Ziyech rimangono le opzioni più accreditate, ma si fa spazio anche l’idea Ilicic, praticamente scaricato dall’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini. James Rodriguez, intanto, apre al passaggio al Milan e durante una diretta Twitch si lascia andare: “Ho giocato in Portogallo, Spagna, Francia, Germania, Inghilterra, mi manca la Serie A. Per me sarebbe una buona opzione”.

Milan, è subito Giroud: 1-1 col Nizza

Milan, Dalot può tornare

Milan, James Rodriguez si candida

Il futuro del 30enne colombiano sembra ormai lontano dall’Everton, soprattutto dopo l’addio di Carlo Ancelotti (il tecnico è tornato ad allenare il Real Madrid), suo grandissimo estimatore e sostenitore. Una situazione spinosa che James Rodriguez affronta però con serenità: “Mi chiedono dove giocherò, io ancora non lo so, è un argomento complicato e vediamo cosa succederà. Di sicuro vorrei andare dove dimostreranno di volermi. Ho già giocato in tanti campionati, andassi in quello italiano sarebbe un record, non so quanti giocatori lo hanno fatto, penso pochi”. Affinchè il Milan possa prendere in considerazione la candidatura del colombiano, però, sarà necessario un decurtamento dell’ingaggio. L’ex Real Madrid e Bayern Monaco, infatti, ai Toffees guadagna 7 milioni di euro, troppi per le casse dei rossoneri.

Milan, Maignan: “Dopo una settimana intensa sono pronto per Nizza”

Milan, rinnovo vicino per Kessie

James Rodriguez, campione anche a basket

Guarda il video

James Rodriguez, campione anche a basket

Precedente Mercato Napoli, Emerson Palmieri o Tsimikas in prestito Successivo Fenerbahce, occhi su Cedric Soares. Piace perché è un jolly