Italiano nervoso: la risposta su Mancini in conferenza e il battibecco con un giornalista

Nella gara tra Fiorentina e Roma, terminata 2-2 grazie al gol allo scadere di Llorente, è stata fondamentale anche la sostituzione di Mancini dopo appena 33′. Il difensore giallorosso era stato ammonito dopo sei minuti di gioco e aveva rischiato il secondo giallo in altre due occasioni prima del cambio con Huijsen operato da De Rossi. Proprio di questa situazione ha parlato Vincenzo Italiano in conferenza stampa.

Italiano: “A Roma c’era stato subito un rosso per noi…”

Questo, infatti, il commento dell’allenatore della Fiorentina: “Mi aspettavo qualcosa di diverso su Mancini. Se De Rossi lo ha cambiato ci sarà stato un motivo… Potevamo vincere lo stesso, anche se a Roma abbiamo avuto un giocatore espulso dopo pochi minuti”. Italiano ha anche avuto un battibecco con un giornalista che gli aveva chiesto il motivo della mancata partenza nell’undici titolare di Arthur: “Ogni settimana c’è qualcosa, evidentemente se non ha giocato un motivo c’era. Non serve fare queste domande così”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Italiano nervoso, De Rossi sollevato: cosa ha detto Fiorentina-Roma oltre il campo Successivo De Rossi dopo Fiorentina-Roma: le interviste in tv e la conferenza stampa