Italia, Ventura: «Belotti e Immobile possono prendersi la Nazionale»

Italia, Ventura: «Belotti e Immobile possono prendersi la Nazionale»
© LaPresse/Spada

Il ct azzurro: «La Juventus vince e nel calcio il resto viene dopo…»twitta

ROMA – Grandi complimenti ai due giocatori di Torino e Lazio, Andrea Belotti e Ciro Immobile, da parte del ct dell’Italia Giampiero Ventura, che commenta: «Stanno facendo bene non solo nei numeri. Li ho avuti e voluti e possono prendersi la Nazionale». Poi il ct azzurro si sofferma sull’ultima vittoria della Juventus a Verona in campionato: «La Juve vince e nel calcio il resto viene dopo. Vincere partite tirate è la sua qualità ed alla lunga questo conta».

LA PROSSIMA SFIDA – E in vista della partita di sabato sera contro il Liechtenstein: «Partita da vincere. E’ da preparare con attenzione. Con la Germania potrebbe essere l’occasione per aumentare l’autostima ma non è la squadra migliore per provare i giovani. Avrei preferito un’amichevole di spessore diverso per dar modo ai giovani di esprimersi. La Germania è quasi un esame di laurea, devi dare la tesi…».

MARCHISIO LASCIA IL RITIRO

Tags: ItaliaVenturaBelottiImmobile

Tutte le notizie di Italia

Precedente Fenerbahce, anche van Persie rassicura i fan: "Il mio occhio è salvo" Successivo Serie B Bari, è ufficiale: esonerato Stellone