Italia, Ventura: «Basta paragoni con gli azzurri agli Europei»

Italia
Italia, Ventura: «Basta paragoni con gli azzurri agli Europei»
© Getty Images

Il ct alla vigilia della sfida contro Israele: «Noi meno veloci di nazionale Conte? Abbiamo avuto 3 giorni…non sono preoccupato ma serve il risultato»

Sullo stesso argomento

HAIFA (ISRAELE) – “Non sono preoccupato dalla sconfitta con la Francia: quella era un’amichevole di lusso, questa di domani contro Israele è una partita in cui conta il risultato più che la bellezza. E ovviamente spero sia diverso da quello di Bari”: lo ha detto il ct Giampiero Ventura, alla vigilia della partita contro Israele, primo incontro del girone di qualificazione ai Mondiali 2018. “Sono stato io a fare paragoni con l’Italia degli Europei, ma da ora voglio chiarire una cosa: basta fare paragoni col passato”. Ventura, alla vigilia della prima partita ufficiale dell’Italia contro Israele, chiude con il passato. Rispondendo a una domanda sulla velocità di gioco paragonata a quella di Conte, il nuovo ct ha per un attimo perso la tranquillità: “La velocità – ha anche aggiunto – è frutto del lavoro, e noi abbiamo avuto tre giorni…”.

TUTTO SULL’ITALIATUTTO SULLE QUALIFICAZIONI

Precedente Lega Pro Alessandria ok, 3-1 al Livorno. Cremonese-Renate 3-1 Successivo Lega Pro Siena-Giana Erminio 1-2. Tuttocuoio-Viterbese 0-0