Italia-Spagna, Verratti e il siparietto con l'invasore: "Ma chi sei?"

Una strepitosa Italia vince contro la Spagna di Luis Enrique e conquista la finalissima di Euro 2020, che si giocherà domenica 11 luglio a Wembley. Danimarca o Inghilterra, questa sera i rgazzi di Mancini conosceranno chi sarà l’avversario da battere. Durante i festeggiamenti però c’è stato un episodio, con Verratti protagonista, che ha fatto il giro del web.

Verratti e l’invasore, che show durante i festeggiamenti

Dopo l’ultimo rigore, segnato da Jorginho, in campo è esplosa la festa. Alcuni tifosi presenti allo stadio sono riusciti a eludere i controlli e a raggiungere i calciatori in campo. Ad attirare l’attenzione è stato un invasore, che con molta naturalezza si è imbucato al gruppo azzurro, posizionandosi vicino a Marco Verratti e abbracciandolo. Il centrocampista azzurro, preso dall’euforia non si è reso conto, ma dopo qualche minuto si è accorto della stranezza e stupito si è rivolto all’uomo dicendogli: “Ma chi sei?”. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi dei compagni di squadra che sono scoppiati a ridere. La scena è stata ripresa, oltre che dalle telecamere della televisone, anche da Gollini. Il portiere dell’Atalanta, che non è riuscito a trattenere le risate, ha poi postato il video sui social prendendo in giro Verratti.

Precedente Europei, diretta Inghilterra-Danimarca ore 21: dove vederla in tv Successivo Napoli, dubbi davanti: Osimhen fa la coppa d'Africa, Petagna può partire