Italia-Spagna streaming e diretta tv, dove vederla

ITALIA-SPAGNA IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Italia-Spagna, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018 in Russia, è in programma giovedì 6 ottobre allo Juventus Stadium alle ore 20:45. Dopo la vittoria ottenuta in trasferta nel primo impegno in trasferta contro Israele, la nazionale azzurra affronterà l’avversario più forte del gruppo G. L’ultimo precedente sorride però all’Italia ed è l’ottavo di finale degli scorsi Europei, quando si impose con un netto 2-0 grazie alle reti di Chiellini e Pellè.

Le probabili formazioni di Italia-Spagna

In vista della sfida contro gli spagnoli e di quella in trasferta contro la Macedonia, il ct azzurro Giampiero Ventura ha chiamato 26 giocatori: le novità più importanti sono certamente i ritorni di Criscito, Darmian e Nicola Sansone, ora di proprietà del Villarreal, mentre è stato escluso dopo molto tempo Simone Zaza, il quale, invece, la scorsa estate è andato a giocare in Premier League; niente convocazione nemmeno per Mario Balotelli.

ITALIA (3-5-2) – Buffon; Ogbonna, Bonucci, Barzagli; Candreva, Parolo, Verratti, Bonaventura, De Sciglio; Eder, Pellé. C.t.: Ventura.

SPAGNA (4-2-3-1) – De Gea; Roberto, Piqué, Sergio Ramos, Jordi Alba; Busquets, Koke; Vitolo, Thiago Alcantara, David Silva; Diego Costa C.t.: Lopetegui.

Dove vedere Italia-Spagna in diretta tv in chiaro e in streaming gratis

Il big match valido per le qualificazioni ai Mondiali 2018 in Russia sarà trasmesso esclusivamente in chiaro su Rai 1, anche in HD (canale 501 del digitale terrestre). Per guardare l’incontro in streaming gratuito, invece, basterà utilizzare l’applicazione RaiPlay.it, scaricabile su tutti pc, tablet e smartphone (CLICCA QUI).

Precedente Serse Cosmi, bruciata auto dell’allenatore del Trapani Successivo Juve, Lirola a Torino dal 2017. Mandragora a Bergamo per avere Kessie