Italia-Spagna, la sfida è tra tifosi: mandateci i vostri pronostici. Sondaggio Gazzetta – Marca

Italia e Spagna si sono affrontate 35 volte e il bilancio è decisamente equilibrato: 11 vittorie azzurre, 10 spagnole e 14 pareggi. Nelle partite che contano veramente, però, l’Italia ha un ruolino migliore, fatto di sei vittorie, altrettanti pareggi e due sole sconfitte. Tuttavia negli ultimi anni le Furie Rosse avevano invertito questa tendenza, se è vero che il successo italiano negli ottavi di finale di Euro 2016 è stato il primo in sei partite: nelle precedenti 5 sfide c’erano stati due pareggi e tre sconfitte. E questa volta come finirà? La domanda la rivolgiamo a voi. E badate bene che c’è un’altra partita da vincere, quella con i tifosi spagnoli, che invieranno a Marca i loro pronostici, così come voi potete fare registrando un breve video qui sotto.

Fate attenzione alla durata: non superate i 20 secondi, altrimenti verrete automaticamente tagliati. Avanti, tirate fuori la vostra proverbiale, italica simpatia e vincete questa sfida con i tifosi spagnoli. I vostri video compariranno proprio qui sopra.

 gasport 

Precedente Tuttosport sull'infortunio: "Ahi Pjaca. Venti giorni di stop" Successivo Gomitate, dittatori e finali Italia-Spagna, sfida n° 36