Italia-Spagna, i quotidiani sportivi omaggiano Raffaella Carrà con i loro titoli in apertura

Italia-Spagna, i quotidiani sportivi omaggiano Raffaella Carrà con i loro titoli in apertura. Dall’italiano La Gazzetta dello Sport, allo spagnolo Marca: tutti i quotidiani sportivi presentano il big match di Euro 2020 tra Italia e Spagna omaggiando Raffaella Carrà.

Italia-Spagna, Il Corriere dello Sport apre con “Chissà se va” di Raffaella Carrà

Il Corriere dello Sport, ha pubblicato una foto con l’esultanza a tre tra il Gallo Belotti, Pessina e Federico Chiesa con il titolo “Chissà se va”. Lo scopriremo dopo il fischio finale della partita…

Italia-Spagna, La Gazzetta dello Sport cita Raffaella Carrà: “Forza Azzurri da Trieste in giù”

Anche La Gazzetta dello Sport ha utilizzato una canzone di Raffaella Carrà per la sua apertura su Italia-Spagna di Euro 2020. Il titolo è emblematico: “Forza Azzurri da Trieste in giù”. Poco sotto, c’è una foto della Carrà con Leonardo Bonucci. Infatti la showgirl ha incontrato di versi esponenti del mondo del calcio durante la sua lunghissima carriera.

TuttoSport ricorda Raffaella Carrà: “Carràmba, Italia”

TuttoSport, ha pubblicato un fotomontaggio con Roberto Mancini, Raffaella Carrà ed un’esultanza degli azzurri nel corso di questo campionato italiano di calcio. E il titolo? Carràmba, Italia.

Marca omaggia Raffaella Carrà prima di Italia-Spagna: “Qué fantàstica esta fiesta”

Ma la scomparsa della Carrà ha scosso anche gli spagnoli. Infatti era un’artista di livello internazionale. Così Marca ha presentato il big match di stasera con il seguente titolo: “Qué fantàstica esta fiesta”.

Precedente Italia-Spagna, la stampa iberica accende la semifinale: dai “mafiosi” Bonucci e Chiellini a Schillaci e il “ti faccio sparare”

Lascia un commento