Italia, novità Kean e Bastoni: le condizioni in vista della Francia

Secondo giorno di allenamenti per l’Italia di Luciano Spalletti a Coverciano. Dopo la delusione degli Europei, gli azzurri preparano la doppia sfida di Nations League a Francia ed Israele. Dalla seduta odierna sono arrivate delle novità importanti sulle condizioni di Moise Kean e Alessandro Bastoni, alla presa con qualche problema fisico dopo l’ultimo turno di campionato

Italia, le condizioni di Kean e Bastoni

Tutta la squadra ha lavorato in gruppo ad eccezione di Moise Kean. L’attaccante della Fiorentina ha infatti svolto un lavoro a parte con un preparatore e le sue condizioni saranno da valutare nei prossimi giorni. Resta quindi al momento in dubbio la sua presenza per l’esordio in Nations League in programma venerdì contro la Francia. Buone notizie invece per Alessandro Bastoni che aveva lasciato in anticipo il campo nel corso dell’ultima sfida dell’Inter contro l’Atalanta.

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Il Leicester non ha violato le regole del PSR: nessuna penalizzazione in Premier League Successivo La bambina e lo scudetto, quella carezza di Motta: "Allora mi fido di te"

Lascia un commento