Italia, Mancini richiama Balotelli? Enock, indizio social

Il cammino della Nazionale italiana verso i Mondiali 2022 è ancora lungo e pieno di ostacoli. Per strappare il pass e volare in Qatar, gli azzurri di Roberto Mancini devono ancora superare i playoff: prima la Macedonia del Nord e poi, eventualmente, una tra Portogallo e Turchia. Uno che la Turchia la conosce bene è Mario Balotelli – da luglio scorso all’Adana Demirspor – che già da mesi ha avanzato la sua candidatura per tornare a vestire la maglia azzurra. “Se Mancini mi chiamasse in Nazionale andrei anche a piedi”, aveva dichiarato a novembre. Forse quel giorno è finalmente arrivato.

Balotelli: "Spero di tornare in Nazionale"

Guarda il video

Balotelli: “Spero di tornare in Nazionale”

“Balotelli richiamato in Nazionale da Mancini”

Mancini richiama Balotelli in Nazionale? Sembrerebbe proprio di sì, stando a una storia pubblicata da Enock sui social. “Io so quanto ci tieni a questa maglia – ha scritto il fratello minore di Super Mario su Instagram, postando una foto di Balo esultante con la maglia azzurra – Ora fagli vedere la fame che hai”. Il ct azzurro e l’Italia hanno bisogno di tutto l’aiuto possibile per andare a giocarsi Qatar 2022.

Balotelli: "Con Mancini rapporto speciale"

Guarda il video

Balotelli: “Con Mancini rapporto speciale”

Precedente Milan-Juve, la probabile formazione di Allegri: fiducia a Rabiot Successivo Polveriera United: "Rangnick, via Pogba, Martial e Cavani ma il club non lo appoggia"