Italia-Lituania ore 20:45: dove vederla in tv e probabili formazioni

REGGIO EMILIA – Riparte la corsa verso Qatar 2022 per l’Italia campione d’Europa. Gli azzurri di Roberto Mancini, dopo i due pareggi con Bulgaria e Svizzera, affronteranno la Lituania al Mapei Stadium di Reggio Emilia per conservare il primato nel gruppo C. Attualmente la Svizzera è distante quattro punti, ma con due partite in meno: è dunque fondamentale vincere nell’ultimo incontro della sosta. Mancini dovrà fare a meno di tanti giocatori, su tutti Insigne e Immobile che hanno lasciato ieri il ritiro, e per questo ci sarà tanto spazio ad alcune novità in campo, su tutte il talento di casa Raspadori che potrebbe partire titolare. Per quanto riguarda la Lituania, è ultima nel girone con zero punti conquistati in quattro gare. Un facile avversario dunque per incrementare l’ormai storico record di risultati utili consecutivi, arrivato a 36 con il pareggio contro la Svizzera. Pochi confronti tra le due Nazionali: sette incontri totali con cinque i successi degli azzurri e due pareggi. L’ultimo scontro risale allo scorso 31 marzo: 2-0 con le reti di Sensi e Immobile.

Italia, squadra in viaggio per Parma: obiettivo Lituania

Guarda la gallery

Italia, squadra in viaggio per Parma: obiettivo Lituania

Italia-Lituania, dove vederla in tv e streaming

La partita tra Italia e Lituania sarà visibile in chiaro su Rai 1, disponibile anche in HD, alle 20:45. Sarà disponibile anche anche in streaming su RaiPlay.

Italia-Lituania, le probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bonucci, Calabria; Locatelli, Jorginho, Pessina; Bernardeschi, Raspadori, Berardi. All. Mancini.

LITUANIA (4-5-1): Setkus; Lasickas, Satkus, Utkus, Baravykas; Novikovas, Slivka, Verbickas, Megelaitis, Jankauskas; Kazlauskas. All. Razanauskas.

Italia-Lituania, la gara in numeri

Guarda il video

Italia-Lituania, la gara in numeri

Precedente Roma, Mourinho vuole recuperare Pellegrini e Smalling. E Zaniolo... Successivo Cagliari, contro il Genoa la tradizione recente è a tinte verdeoro