Italia, le scuse di Berardi ai tifosi sui social: “Non siamo questi”

Ai tanti post social di scuse dei giocatori dell’Italia ai tifosi della Nazionale, feriti per l’eliminazione dal Mondiale, si aggiunge anche quello di Berardi, protagonista contro la Macedonia di un paio di errore in zona gol. Più che un semplice post, la sua è una vera e propria lettera in cui trasmettere amarezza e tristezza per il fallimento azzurro. Il mea culpa inizia così: “A mente fredda fa ancora più male. Il sogno di tutti noi italiani si è interrotto nel peggiore dei modi. Che ci vogliate credere o no, abbiamo davvero fatto tanto. Ci abbiamo provato in tutti i modi ma non è bastato”.

L'Italia prepara la trasferta in Turchia: Chiellini guida il gruppo

Guarda la gallery

L’Italia prepara la trasferta in Turchia: Chiellini guida il gruppo

Le scuse di Berardi: “Potevamo dare di più”

Poi prosegue: “Era l’obiettivo di tutto il gruppo andare al Mondiale. Per molti di noi la prima volta di giocarci la coppa più bella per il nostro paese. Era nostra responsabilità portarvi al Mondiale e vivere una splendida avventura tutti insieme come quella della scorsa estate. Dovevamo e potevamo dare di più perché quello che ci fa più rabbia è che non siamo questi. Non ci sono tante cose da aggiungere. Se non, scusateci per questo disincanto. Noi lavoreremo per tornare a farvi sognare. Insieme. Uniti. Azzurri.

Italia, il messaggio di Verratti sui social: “Non insultate”

Italia fuori dai Mondiali: reazioni e amara ironia social

Guarda la gallery

Italia fuori dai Mondiali: reazioni e amara ironia social

Precedente DIRETTA/ Bari Fidelis Andria (risultato finale 0-0): festa rimandata per biancorossi Successivo Bologna e club, tutti con Miha: "Duro colpo ma reagiremo"

Lascia un commento