Italia-Inghilterra, il retroscena: “Southgate mi ha rubato la fidanzata”

Dall’Inghilterra arriva una storia molto curiosa: protagonista, il signor Russell Gibbs che dovrebbe essere irritato con il CT Southgate. Ma che proprio non riesce ad esserlo.

C’eravamo tanto amati…ma che importa? Dall’Inghilterra arriva una storia molto curiosa: protagonista, il signor Russell Gibbs. Chi è costui? Un uomo che dovrebbe essere irritato con il CT Southgate. Ma che, forse anche grazie ai risultati ottenuti dal CT della nazionale inglese proprio non riesce ad esserlo.

EX – La vicenda è stata riportata ai tempi del mondiale del 2018 dal Daily Mail: il personaggio in questione non è un signor nessuno. Mr Gibbs è l’ex fidanzato di Alison, la moglie di Southgate, da sempre accanto a suo marito. Russel non ha alcun rancore nei confronti dell’attuale moglie del CT nè nei confronti dell’uomo che, in fin dei conti, gli ha rubato la fidanzata. L’amore fra Southgate e Alison nasce ai tempi in cui il CT militava nel Crystal Palace, quando il giovanissimo calciatore si innamora di un’assistente alle vendite in una boutique di Londra. È davvero un colpo di fulmine, al punto che Southgate comincia a passare ore e ore a comprare vestiti pur di vedere la ragazza. Il problema però è che Alison è fidanzata, proprio con Russell Gibbs. Anzi, i due addirittura convivono. Ma Southgate, che in campo è difensore, passa all’attacco e riesce a conquistare il cuore di colei che diventerà sua moglie.

INGHILTERRA – L’ex, alla fine, l’ha presa con sportività. La vita del resto continua e ognuno è soddisfatto della sua. Ora è sposato anche lui e non farà mancare il suo tifo alla nazionale dei Tre Leoni. “Buona fortuna a Gareth e anche ad Alison. Ormai è una storia vecchia. E ovviamente tiferò per l’Inghilterra e per Southgate, auguro a lui, alla squadra e ad Alison le migliori fortune”. Considerando che per il CT la presenza di sua moglie dopo il rigore sbagliato nel 1996 contro la Germania è stata fondamentale per riprendersi dalla delusione, Southgate spera, rotto l’incantesimo della semifinale, di entrare nella storia del calcio inglese. E se alla fine grazie al CT il calcio…tornerà a casa e l’Inghilterra vincerà un torneo dopo il mondiale di 55 anni fa, forse Russell accetterà un vecchio cuore spezzato come una benedizione calcistica…

Precedente Italia, Bonucci: "Vincere gli Europei sarebbe un pieno di fiducia per la nazione" Successivo Coronavirus, tre positivi nell'Inter: la nota ufficiale

Lascia un commento