Italia-Inghilterra, i tifosi in partenza per Londra: “Vinceremo noi”

L’aeroporto di Fiumicino questa mattina si è colorato di azzurro: oltre duecento tifosi, provenienti da varie città del centro-sud Italia, cantavano allegramente e festeggivanoin procinto di partire per Londra per assistere alla finale Italia-Inghilterra allo stadio di Wembley. Con striscioni dedicati alla Nazionale, magliette azzurre, cappelli, bandiere e parrucche, tutte rigorosamente tricolore, i tifosi si sono imbarcati sul volo della compagnia Alitalia, che per l’occasione ha messo a disposizione un Airbus A330 più capiente, diretto a Londra Gatwick.

Italia, i tifosi: “Siamo tra le più forti”

Insieme con loro, in partenza anche un gruppo di assistenti per i tifosi, rigorosamente vestiti con in t-shirt giallo fluo e la vistosa scritta ‘Finale 11-07-21’. Previste, sempre con un altro aereo dedicato della compagnia Alitalia, altre partenze di altrettanti tifosi anche dall’aeroporto di Milano. “Stasera vinceremo noi ovviamente!”; “Viva l’Italia, comunque vada siamo arrivati in finale; siamo la squadra di calcio fra le più forti al mondo“, queste le frasi più sentite dai tifosi.

Precedente Italia in azzurro sogna, lo sport ci riscatta da covid e cattiva politica: non 5 stelle ma la stella d’Italia Successivo Italia, vogliamo tutto