Italia-Inghilterra al Maradona, un artista napoletano canterà l’inno di Mameli

Sono già undicimila i biglietti venduti per la partita a Napoli tra Italia e Inghilterra che il 23 marzo segnerà l’avvio del cammino degli azzurri nelle qualificazioni a Euro 2024. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Gigi D’Alessio canterà l’inno di Mameli prima di Italia-Inghilterra

—  

Come già accaduto nelle ultime gare della Nazionale, prosegue la politica di prezzi popolari: i biglietti partono da 14 euro e sono previste diverse agevolazioni per le famiglie, i giovani e gli Over 65. Sugli spalti saranno presenti anche duemila ragazzi delle società del territorio che partecipano alle attività del Settore giovanile e scolastico federale. La Federazione e il Comune di Napoli stanno definendo una serie di attività promozionali in occasione della partita, che vedrà gli azzurri tornare a giocare a Fuorigrotta a quasi dieci anni di distanza dall’incontro delle qualificazioni al Mondiale 2014 con l’Armenia. Sarà la prima gara nello stadio da quando è intitolato a Diego Armando Maradona. Secondo quanto riportato dall’edizione online de Il Mattino, sarà la voce di Gigi D’Alessio ad inaugurare il match fra Italia e Inghilterra. Il cantautore napoletano canterà l’inno di Mameli prima del fischio d’inizio.

Precedente Juve-Toro 4-2, la prima volta in A per Allegri in questa stagione: ecco perché Successivo Tsadjout, il milanista mancato che ha messo le ali alla Cremonese