Italia, i complimenti di Ranieri: “Gran lavoro di Mancini”

FIRENZEClaudio Ranieri è rimasto ben impressionato dall’ultima partita giocata dall’Italia e ha elogiato il lavoro che sta svolgendo il Ct Roberto Mancini. A margine della premiazione della giornalista Rai, Sara Meini, vincitrice della seconda edizione del premio ‘Alessandro Rialti’, l’ex allenatore del Leicester si è espresso così sugli azzurri: “La Nazionale mi ha fatto un’ottima impressione, Mancini ha fatto un ottimo lavoro vincendo l’Europeo, sta facendo un ottimo lavoro di ricostruzione, complimenti – aggiunge – Ci sono dei giocatori che hanno dato tanto all’Italia e ora ci saranno giovani che Mancini sta facendo crescere insieme ad elementi più esperti. In una squadra ci vuole il giusto mix“.

Ranieri: “Roma? Sempre contento quando vince un’italiana”

Non potevano mancare parole di elogio anche verso la Roma ed il suo trionfo in Conference League: “Io sono sempre contento quando vince una squadra italiana all’estero. È importante per il nostro calcio. La Conference non è una coppetta ma una coppa vera e prima di parlare bisogna vincerla“.

Mancini: "Questi ragazzi vogliono avere un futuro"

Guarda il video

Mancini: “Questi ragazzi vogliono avere un futuro”

Precedente Monza, in difesa si pensa a Romagnoli: resta da sciogliere il nodo ingaggio Successivo "Il Liverpool pronto a sborsare 100 milioni per Darwin Nunez"