Italia-Francia 0-0, video gol highlights: esordio per ct Ventura

BARI – Italia-Francia 0-0 (gara in corso).
Italia-Francia, le formazioni ufficiali della partita amichevole in programma alle 21, nello stadio San Nicola, a Bari.
ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Astori, Chiellini; Candreva, Parolo, De Rossi, Bonaventura, De Sciglio; Pellè, Eder. Ct. Ventura.
Francia: Mandanda, Sidibé, Varane, Koscielny, Kurzawa, Pogba, Kanté, Matuidi, Griezmann, Giroud, Martial.

Accurati controlli anche in sala stampa: tra le misure di sicurezza adottate per la gara amichevole tra Italia e Francia al San Nicola c’è stato anche un serrato controllo agli ingressi dello stadio che ha ospitato i giornalisti nella vigilia. Per accedere all’area dove si tengono le conferenze stampa degli allenatori delle due nazionali, i cronisti hanno passato un filtro curato dai carabinieri con metal detector.

“A Bari si farà il primo esperimento del Var (Video Assistant Referees, ndr) e tutti quelli che dicevano che l’Italia non era pronta si sbagliavano”. Lo dice il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, in merito all’esordio della tecnologia in campo che avverrà al San Nicola di Bari per l’amichevole di lusso tra Italia e Francia. “L’Italia è la prima a sperimentarlo nel mondo – specifica Tavecchio a margine del Consiglio federale odierno – e questo è un grande riconoscimento che abbiamo ottenuto dalla Fifa, per questo ci sarà anche il presidente Gianni Infantino”.

Immagine 1 di 55Immagine 1 di 55

Precedente Diretta/ Olanda-Grecia (risultato live 0-0) info streaming video e tv: formazioni ufficiali, via! (Amichevole, oggi 1 settembre 2016) Successivo Italia-Francia streaming e tv, dove vedere diretta amichevole