Italia eliminata, il fratello di Immobile attacca: “Ora a chi diamo la colpa?”

L’eliminazione dell’Italia a Euro 2024 continuerà a far discutere per parecchio tempo, a maggior ragione ora che la ferita è ancora fresca. Uno dei tanti problemi della gara contro la Svizzera, e di tutto il torneo, è stato trovato nell’attacco, posto che fino a poco tempo fa era occupato dal tanto criticato Ciro Immobile. Chi non si è dimenticato di quei commenti è stato il fratello dell’attaccante della Lazio, Luigi Immobile. 

Immobile, le storie del fratello Luigi

Questo quanto scritto nelle storie del suo profilo Instagram: “Troppa sfortuna per questa Nazionale…proprio nell’annata in cui ‘avevamo finalmente l’attaccante’. Siete sfortunati, non avete nemmeno il capro espiatorio stavolta…ora a chi diamo la colpa?”. Luigi Immobile ha poi pubblicato una gif di Ciro, con un limone sullo sfondo e ha scritto: “Ciao sono Ciro e sono stato criticato da Campione d’Europa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Salernitana, interrotta la trattativa con il Fondo americano. Anche Sottil può lasciare Successivo Il Napoli saluta Zielinski sui social: quanti commenti dei tifosi

Lascia un commento