Italia, Buffon promette: “Non deluderemo agli Europei” E la finale 1994…

Gianluigi Buffon ha parlato dal ritiro dell’Italia negli Stati Uniti. Dopo aver battuto 2-1 il Venezuela, gli azzurri di Luciano Spalletti affronteranno l’Ecuador domenica 24 marzo nella seconda ed ultima amichevole di questa pausa nazionali. L’ex portiere e leggenda della Juventus si è espresso sul percorso di crescita di questo gruppo, che a giugno sarà chiamato a difendere il trofeo conquistato negli ultimi Europei.

Buffon: “Europei? Non tradiremo le aspettative”

L’ex portiere ed attuale capo delegazione della Nazionale ha risposto così alle domande sui prossimi Europei“Non so dire dove arriveremo, ma posso assicurarvi che difficilmente tradiremo le aspettative. Anche grazie al lavoro del presidente della Federazione Gravina e del ct Spalletti questa squadra sta tirando fuori delle qualità ben espresse che ci caratterizzano e ci fanno sempre fare la partita. Alcune volte puoi perdere, ma in questo modo difficilmente sbagli l’appuntamento. Il mio lavoro è cercare di rappresentare nel modo migliore l’Italia e la nazionale italiana soprattutto in assenza del presidente, dando un ausilio quando è possibile alla squadra, ai ragazzi, allenatore e allo staff”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Boniek: "De Rossi? Gli auguro di diventare il Ferguson della Roma" Successivo La Nazionale incontra la comunità italiana di New York: oltre mille tifosi presenti

Lascia un commento