Italia, Bonucci torna in gruppo. Ancora out Chiellini e Barella

FIRENZE – Primo giorno di lavoro a Coverciano per l’Italia di Roberto Mancini, che ha iniziato ad allenarsi in vista delle due gare di qualificazione mondiale contro la Svizzera (venerdì a Roma) e l’Irlanda del Nord (lunedì 15 a Belfast). Tornati a casa gli infortunati Zaniolo e Pellegrini, Roberto Mancini ha chiamato Danilo Cataldi e Matteo Pessina per rimpiazzarli. Il commissario tecnico azzurro conta di recuperare per la sfida contro la Svizzera gli altri giocatori non al meglio dopo l’ultimo weekend di campionato: buone notizie da Bonucci, che oggi ha lavorato con i compagni, guidando il gruppo durante la corsa che ha caratterizzato parte della fase di riscaldamento.

Da Bonucci a Chiellini, la Juve è in Nazionale: venerdì Italia-Svizzera

Guarda la gallery

Da Bonucci a Chiellini, la Juve è in Nazionale: venerdì Italia-Svizzera

Chiellini e altri tre ancora non al meglio

Allenamento differenziato per Chiellini, Bastoni, Barella e Immobile. I giocatori che hanno effettuato allenamento sul campo hanno svolto prevalentemente esercizi di scarico per recuperare dagli impegni di campionato. Da domani invece, nella seduta pomeridiana prevista delle 16, si potrebbero vedere le prime indicazioni sulla possibile formazione che affronterà gli elvetici. 

Mancini: "Da noi i giocatori della Juventus rendono sempre"

Guarda il video

Mancini: “Da noi i giocatori della Juventus rendono sempre”

Precedente Diretta/ Sassari Riesen Ludwigsburg (risultato 0-0) streaming video tv: palla a due! Successivo Testa sgombra e uomo ovunque: Pioli si gode il nuovo Tonali