Italia, Bonucci salta anche l'Israele. De Rossi ko, torna a Roma

Italia, Bonucci salta anche l'Israele. De Rossi ko, torna a Roma
© Marco Canoniero/Sportinfoto.com

Per il centrocampista giallorosso trauma contusivo al polpaccio sinistrotwitta

BARI – Leonardo Bonucci salterà la trasferta in Isreale, primo impegno della Nazionale nelle qualificazioni a Russia 2018. A confermato è stato il ct Giampiero Ventura nel dopopartita di Italia-Francia: “Ringraziando il cielo, pare che la situazione (relativa alle condizioni di salute del figlio del giocatore, ndr) vada migliorando. In questi giorni, ovviamente, non ha potuto allenarsi e mi ha detto: ‘Non voglio rischiare di non essere utile, preferisco rientrare ad ottobre ed essere determinante'”.

DE ROSSI KO – Daniele De Rossi salterà la prima gara di qualificazione dell’Italia ai prossimi mondiali, lunedì in Israele: il giocatore, uscito anzitempo nel corso dell’incontro a Bari con la Francia “a causa di un forte trauma contusivo al polpaccio della gamba sinistra”, è stato sottoposto in tarda mattinata ad esami strumentali presso l’Ospedale Regionale Miulli, ad Acquaviva delle Fonti (Bari), accompagnato dal Responsabile medico della Nazionale Prof. Enrico Castellacci. I riscontri hanno evidenziato l’impossibilità di recupero la gara contro Israele, prevista lunedì a Haifa. De Rossi rientrerà a Roma per le cure del caso presso il proprio club, la Roma.

ITALIA KO, VINCE LA FRANCIA 3-1

Tags: ItaliaDe RossiBonucci

Tutte le notizie di Italia

Precedente Calciomercato Palermo, Ballardini vicino a un nuovo addio Successivo Torre Angela, Formisano: «Puntiamo al vertice»