Italia, altre tre volte in campo a giugno: ecco le prossime partite

Gli azzurri disputeranno ancora un match casalingo contro l’Ungheria, a Cesena, il 7 del mese e poi due trasferte, una in Inghilterra, a Wolverhampton l’11 e una in Germania, a Moenchengladbach, il 14

Sono sei in totale le partite che l’Italia deve disputare in quest’edizione della Nations League. La prima si è conclusa con un pareggio, 1-1 contro la Germania. Adesso restano cinque partite e nel mese di giugno si prevede un tour de force con altre tre gare da giocare fino al 14. Le successive due partite, le ultime del Gruppo C, invece si terranno a settembre.

Dopo la partita al Dall’Ara di Bologna, gli azzurri giocheranno ancora un match casalingo, questa volta con l’Ungheria (a Cesena il 7 giugno) prima di giocare in Inghilterra (a Wolverhampton l’11 giugno) e in Germania (a Moenchengladbach il 14 giugno). Mentre a settembre ci saranno le gare di ritorno con l’Inghilterra, in casa, e l’Ungheria, rispettivamente il 23 e il 26 del mese.

I piazzamenti

—  

La prima classificata accederà direttamente alla Final Four, l’ultima invece retrocederà nella Serie B della manifestazione.

Precedente Cercasi vice Vlahovic. La Juve punta Simeone, affare a basso costo Successivo Italia-Germania, le pagelle: Pellegrini oltre il gol, da 7,5. Male Cristante: 5