Italia, allenamento a Coverciano: Bonucci in gruppo

COVERCIANO – La Nazionale si è allenata nel pomeriggio a Coverciano, dove sosterrà una seduta di allenamento anche domani mattina per poi partire nel pomeriggio alla volta di Konya. Oggi intanto ha lasciato il ritiro Luiz Felipe, dopo che gli accertamenti clinici effettuati nella serata di ieri hanno riscontrato l’indisponibilità per l’amichevole con la Turchia. Lo riporta il sito della Figc. Prima del difensore della Lazio, anche Verratti, Berardi, Mancini, Jorginho, Immobile e Insigne hanno lasciato il ritiro in anticipo e non saranno disponibili per la gara con la Turchia.

De Rossi fa la partitella con l'Italia, Zaniolo scalpita per giocare

Guarda la gallery

De Rossi fa la partitella con l’Italia, Zaniolo scalpita per giocare

Bonucci in gruppo

Buone notizie per Leonardo Bonucci. Il difensore della Juve, infatti, ha svolto l’intero allenamento insieme al resto dei suoi compagni sia durante il riscaldamento atletico, sia nella parte tecnico-tattica che è stata quella centrale del lavoro odierno, compresa la partitella finale a ranghi misti su campo ridotto. 

Flop Mondiale, la crisi del gol

Guarda il video

Flop Mondiale, la crisi del gol

Precedente “Jovic lascia il Real Madrid”, l'Inter drizza le antenne Successivo Trentalange, presidente dell'AIA: "Arbitri? Se non si crede alla buonafede, si torna al Medioevo"