Ita, sul primo volo charter c’è l’Inter: “Un onore”

MILANO – È stata Ita a trasportare l’Inter da Milano a Roma, con l’Airbus A320 (livrea celebrativa caratterizzata dal claim “ITA. Born in 2021”) che ha inaugurato il servizio charter della nuova compagnia aerea. Un volo con cui i nerazzurri del grande ex Simone Inzaghi hanno raggiunto la Capitale, dove domani sfideranno la Lazio di Maurizio Sarri all’Olimpico.

L'Inter arriva a Roma: è la prima squadra a volare su un charter Ita

Guarda la gallery

L’Inter arriva a Roma: è la prima squadra a volare su un charter Ita

Marotta: “Un onore e una reciproca emozione”

“Siamo molto felici di celebrare, in questa importante giornata per ITA, anche l’avvio delle operazioni charter e di condividere l’emozione dell’inaugurazione odierna con il club Campione d’Italia che ha fatto la storia del calcio del nostro Paese – afferma Alfredo Altavilla presidente di ITA -. Con l’Inter condividiamo i valori del merito e della passione, ma soprattutto l’ambizione di essere un punto di riferimento per l’Italia e un attore fondamentale nella promozione delle eccellenze del nostro Paese nel mondo”. A fare da eco alle sue parole quelle di Beppe Marotta.“Siamo orgogliosi di essere la prima squadra italiana a volare con ITA – ha detto il Ceo del club nerazzurro –. Era probabilmente destino che fossero i Campioni d’Italia in carica ad avere questo onore e a vivere questa reciproca emozione.

Inzaghi: "Se alleno è grazie a Lotito e Tare"

Guarda il video

Inzaghi: “Se alleno è grazie a Lotito e Tare”

Precedente Da Juventus-Roma a Lazio-Inter: tutte le probabili formazioni dell'8^ giornata di Serie A Successivo Lazio-Inter: dove vedere la sfida dell'Olimpico, Sky o Dazn?